Il difensore 34 enne e il Monza Calcio si separano a sorpresa. E’ dell’ultima ora la notizia che vede la separazione tra il club biancorosso e il giocatore Andrea Ranocchia, l’ex Inter ha deciso di sciogliere il suo contratto ufficialmente.

Ormai fermo ai box dalla partita di agosto contro il Napoli dove aveva riportato una frattura composta del perone della gamba destra e una distorsione della caviglia destra, il giocatore ha deciso di rescindere, in quanto i tempi effettivi di recupero non sono ancora ben chiari. Per ora si parla di almeno 3 mesi di stop.

Un addio inaspettato, soprattutto dopo la grande vittoria contro la Juventus per 1 a 0 . Il giocatore è stato il primo acquisto del mercato del patron Adriano Galliani dopo la promozione storica nella massima serie lascia la squadra, che intanto cambia panchina, passando da Stroppa a Palladino. Poche presenze per il 34enne ex Inter che ha giocato col Monza solo in Coppa Italia contro il Frosinone e nell’esordio di campionato contro il Torino, dove era rimasto in panchina. 48 minuti al Maradona purtroppo hanno complicato la stagione del giocatore biancorosso, costretto ad uscire in lacrime e con pensiero che, qualcosa di grave era appena capitato.

”Frattura composta del perone” è la diagnosi terribile che hanno comunicato poco dopo l’infortunio al giocatore. Tantissimi messaggi di supporto all’ex Inter, tra cui anche quelli dell’ex capitano storico Javier Zanetti: ”Andre hai sempre lottato superando tante difficoltà, questo è un altro ostacolo che supererai e ti renderà ancora più forte, ti abbraccio con tutto il cuore sempre con grande stima, Pupi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *