È bufera piena in casa Napoli dopo il tweet di Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen, di ieri sera. L’agente del giocatore si è scagliato contro la società a seguito di un video pubblicato sul profilo di Tiktok del club che ironizzava sul calcio di rigore sbagliato dal suo assistito nel match contro il Bologna.

La Gazzetta dello Sport chiarisce così la posizione del giocatore, che con il Napoli stava anche discutendo il rinnovo di contrato: “Victor è contrariato da quanto sta succedendo. E ammesso che ci fossero ancora margini per firmare un rinnovo di contratto – dopo la telenovela-trattativa cominciata sulle alpi trentine e continuate sugli appennini abruzzesi -, adesso tutto si complica maledettamente. Il giocatore nigeriano ora si attende le scuse ufficiali del suo club. Intanto dal suo profilo Instagram ha tolto tutte le sue foto con la maglia del Napoli. Altro segnale di rottura”.

Anche Il Mattino tiene la stessa linea in merito: “La crepa, legata anche alla mancata proposta di rinnovo del contratto da parte del Napoli, rischia di diventare una voragine. Altro che schiarita, insomma: il dialogo tra il club e il giocatore rischia di finire in tribunale, ovvero dove l’agente di Osimhen minaccia di presentarsi per tutelare il proprio assistito. Come se non bastasse, in serata l’attaccante ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram“. Fabrizio Romano invece, tramite il suo canale YouTube, ha illustrato il possibile scenario nel caso in cui la cosa dovesse precipitare: “Sicuramente il giocatore è deluso, qualcuno dice sia furioso per la situazione. Il giocatore è in scadenza nel 2025, in tanti ad agosto dicevano ci fosse un accordo per il rinnovo: assolutamente no, niente è stato accordato. La proposta è sul tavolo, ma non c’è ancora accordo totale: ovviamente se la situazione dovesse aggravarsi, significherebbe che il Napoli dovrà venderlo la prossima estate”. 

Ora non resta che attendere le prossime ore per capire se ci saranno provvedimenti in vista dell’Udinese per ora da parte del club azzurro non è trapelato niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *