L’ex numero 10 della Roma Francesco Totti in un intervista a RadioTv SerieA ha detto la sua sulla stagione che affronteranno i giallorossi quest’anno e sui colpi di mercato: “Lukaku è un grande acquisto, ha un potenziale enorme e fa la differenza. Spero che con Dybala possa trovare subito una sintonia, ma un giocatore non può fare una squadra. Per centrare gli obiettivi serve un organico completo”. 

“Roma da scudetto? Non è attrezzata per poterlo vincere, ci sono squadre più forti in questo momento – ha aggiunto -. L‘obiettivo deve essere tornare in Champions perché merita di giocare in quei palcoscenici”.

Tra le squadre candidate alla vittoria in Serie A ha poi individuato nella Juventus la favorita “perché non facendo le coppe ha un altro modo di lavorare e questo non è poco”. E su di Mourinho ha detto “è l’arma in più della Roma”, parlando della 10 e di Dybala ha spiegato: “Io non sono il proprietario di quella maglia, ma il prossimo numero 10 deve saper portare rispetto alla società e ai tifosi. Paulo non me l’ha mai chiesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *