Secondo quanto riportato dalle ultime notizie trapelate, un uomo di 46 anni con disturbi psichici, è stato fermato dalle Forze dell’ordine, dopo l’aggressione a 6 persone all’interno del centro commerciale di Assago. Il bilancio è di un morto e cinque feriti, di cui tre sono in condizioni gravi, tanto da aver richiesto l’intervento dell’elisoccorso, sarebbero stati colpiti da un’arma da taglio.Tra di loro c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marì che si trovava in quel momento con la famiglia nel centro commerciale. Ancora non sono chiare le dinamiche, ma una cosa è certa, non si tratta di un atto terroristico. Situazione che ha del paranormale, sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze”.

AGGIORNAMENTO: L’uomo fermato, sarebbe affetto da disturbi psichici, avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato Carrefour presente all’interno del centro commerciale per poi accoltellare persone totalmente a caso che gli si spassavano di fronte. E’ ora accusato di omicidio e tentato omicidio. Quando è stato portato in caserma, il 46enne ha pronunciato frasi prive di senso, in linea con il suo evidente stato confusionale. E’ stato medicato per ferite al volto che si era auto inferto, prendendosi a pugni da solo.

A fermare l’aggressore sarebbe stato l’ex calciatore dell’inter Massimo Tarantino: “Io eroe? Non ho fatto niente…”.

LE PAROLE DI ADRIANO GALLIANI
Intervistato dal TG2  Adriano Galliani ha raccontato che Marì ha riportato “una ferita abbastanza profonda sulla schiena che però non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, certamente ha problemi ma dovrebbe riprendersi rapidamente nonostante qualche muscolo lesionato. È cosciente”.Presente anche la famiglia nel momento dell’accaduto: “Lui aveva il bambino nel carrello, la moglie di fianco e non si è accorto di nulla, mi ha detto di aver sentito come un fortissimo crampo alla schiena, che era il coltello dell’aggressore. Purtroppo poi ha visto questo delinquente che ha accoltellato alla gola una persona, ha visto tutto quello che è successo, qualcosa di sconvolgente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *