Dopo la schiacciante vittoria per 4-1 da parte del Milan contro il Torino, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di MilanTV così: “Ogni partita ci serve per crescere e conoscerci. Oggi abbiamo fatto qualcosa in più rispetto a Bologna. Sfrutteremo ogni partita per fare meglio”.

La squadra ha fatto grande movimento: “Normale contro avversari come il Torino: li volevamo portare fuori posizione muovendoci bene senza palla, per sfruttare le nostre caratteristiche nell’uno contro uno. Maignan ha fatto sempre la scelta giusta con la palla al piede”.

L’apporto dei tifosi: “La squadra è felice quando gioca a San Siro. Sono felice per i nuovi che hanno capito questa sera cosa vuol dire giocare in casa da noi. Cerchiamo di dare tutto per ripagare i nostri tifosi”.

I nuovi acquisti
: “Loftus, Reijnders e Pulisic sono più avanti rispetto agli altri nuovi. Appena posso, però, garantirò minutaggio agli altri come Musah, Chukwueze e Okafor: solo giocando possono migliorare e trovare la condizione”.

Testa al prossimo avversario: “Sto già pensando a Roma-Milan, giochiamo venerdì e quindi bisogna prepararsi già da adesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *