Dopo l’ultima giornata in serie B cambiano alcuni scenari. Al posto dell’allenatore Caserta in panchina il Benevento ha raggiunto un accordo con Fabio Cannavaro, attendiamo solo l’annuncio ufficiale. In casa Como invece, il motivo è ben diverso : Giacomo Gattuso si ferma per problemi di salute, al suo posto Longo a sedersi sulla panchina dei bianco blu con un contratto biennale. Castori invece è stato esonerato dal Perugia che sceglie Baldini.

Benevento: dopo 6 partite e 7 soli punti il Benevento esonera Fabio Caserta i rinforzi importanti nel mercato estivo come Simy, Ciano, Leverbe e Schiattarella per ora non hanno portato a nessun giovamento. Al suo posto molto probabilmente ci sarà Fabio Cannavaro.

Como: anche in casa Como si cambia, classifica disastrosa la loro, dopo 6 partite solo 3 punti e una media 2 goal subiti a partita, problemi diversi per l’ex allenatore Giacomo Gattuso, che si vede costretto a fermarsi per un pò per problemi di salute. Al suo posto con un comunicato di Martedì 20 settembre il Como ha annunciato il nome del nuovo allenatore: è Moreno Longo, lo scorso anno alla guida dell’Alessandria. ”Longo ha firmato un contratto biennale fino al giugno del 2024″.

Perugia: Dopo la sconfitta nel derby perso con la Ternana per 1-0 e solo 4 punti in 6 gare , la società umbra ha deciso di esonerare Fabrizio Castori, al suo posto alla prima esperienza in serie B il C.T. Silvio Baldini (ex palermo)

Pisa: Ultima in classifica con soli 2 punti in 6 partite il Pisa esonera Rolando Maran e torna in panchina Luca D’angelo.

Sudtirol: 7 punti in 6 gare e 10 goal subiti(quasi 2 reti a partita) il Sudtirol esonera Leonardo Greco, al suo posto in panchina Pierpaolo Bisoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *