iI tecnico Bocchetti: “Follia non dare il penalty”. Rabbia anche per un intervento di Bonucci in area di rigore su Verdi

Verona-Juventus finisce 0-1, con i bianconeri strappano tre punti preziosi e allungano a cinque la striscia di successi di fila. Ma a far discutere sono due episodi: il primo la mano di Danilo al 77’ in area di rigore, che dopo attenta analisi da parte del Var, non ha richiamato l’arbitro Di Bello che quindi ha confermato la decisione di campo di non fischiare penalty, probabilmente considerando che è stato il pallone ad andare contro il braccio del difensore. Il secondo, l’intervento di Bonucci su Verdi all’83’ sempre in area di rigore, dove le gambe dei due giocatori entrano in contatto e l’arbitro fischia il rigore, per essere poi richiamato dalla sala Var e togliere successivamente il penalty, spiegando che è il difensore della juve ad anticipare l’attaccante del Verona andandolo a colpire.

Bonucci su Verdi

Il commento del tecnico Bocchetti 
Il commento del tecnico del Verona: “A me non piace parlare degli arbitri, ma quando ci sono una serie di episodi come col Monza e stasera c’è da rimanere basiti. Ci stanno danneggiando, mi sembra chiaro. Col braccio così aperto mi sembra una follia non dare rigore“.

IL VERONA RITWITTA LA FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *