Ancora nessuna novità sul fronte rinnovo tra Napoli e Victor Osimhen. A nulla sono bastati dieci incontri tra l’agente del giocatore e la dirigenza dei partenopei per trovare un accordo. Oggi il  Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del capocannoniere della passata stagione:

Per ora, le fumate restano grigie e di conseguenza vale ciò ch’è stato scritto nell’estate del 2020, al momento dell’acquisto di Osimhen dal Lilla: contratto quinquennale, fino al 2025, da quattro milioni e mezzo di euro (con bonus vari, tra cui quelli ai venti e ai venticinque gol) e quindi esattamente tra un’estate, il rischio di ritrovarsi con un attaccante – uno dei principi della materia – con la scadenza imminente va inserito di diritto tra le previsioni meno lusinghiere.

Il resto – rinnovo a quindici milioni lordi, con clausole già da attivare sin dal 2024 per l’estero e pure in Italia – appartiene alle ipotesi sviluppate in quella serie di incontri assai ravvicinati, ma soltanto fisicamente andati in scena dalle Dolomiti agli Appennini. Passando per Roma”, si legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *