Vlahovic risparmiato in vista Champions e zero tiri in porta alla ripresa

La Juventus si risveglia con un punto prezioso, ma con parecchie domande che riguardano il gioco. Dopo un quarto d’ora giocato da grande squadra, i bianconeri allentano un po’ la presa fino al subire quasi il ribaltone della Fiorentina che vede sprecarsi una clamorosa vittoria.

Dopo la prodezza di Perin sul rigore parato a Jovic, la squadra abbassa il baricentro e praticamente non esce quasi più dalla propria metà
campo. Con Vlahovic rimasto tutti e 90′ seduto in panchina a guardare i suoi ex compagni, a far preoccupare sono proprio le scarse occasioni create.


Scelta discutibile quella dell’allenatore bianconero che decide di risparmiare il serbo in vista della partita di martedì contro i parigini. Il tecnico toscano nel post-partita ha parlato di un cambio di mentalità necessario da parte dei suoi ragazzi, ma il fatto di aver inserito De Sciglio per Di Maria a inizio secondo tempo, nel finale Bonucci e aver chiuso con il 3-5-2 non è
proprio segno di voler vincere la partita.


Tra poco più di 24 ore c’è il debutto in Champions League contro il PSG una delle candidate alla vittoria del titolo. Parigini che si presenteranno al Parco dei Principi con il tridente Mbappé.

Messi-Neymar non proprio lo stesso di quello affrontato sabato scorso a Firenze. Servirà una prestazione di altissimo livello per uscire dal tunnel delle critiche…

Un pensiero su “Bufera di critiche su Allegri, zero tiri in porta nella ripresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *